lunedì 27 febbraio 2017

Basement Art-Party a Jesi

Una festa pazzesca in una cantina stracolma di gente nuda e tormentata*

 *Libera interpretazione dalla lingua inglese di "Basement Party"

Scarica la locandina del Basement Party di Jesi dell'11 marzo 2017.
Guarda il teaser.

In "Cantina" troverete:

Bruno Macca
David "Panico" Campana
Diego Bonci
Enri Ruggeri
Gianluigi Gregori
Howard Tattoo
Luca "B Blast" Forlani
Marco Bianchini
Marco "50 Lire" Macellari
Marco Pierfederici
Microamica
Rinoteca
Sabaprodaktion
Stefano Carloni
Tony Graffio
Uomini Nudi Che Corrono
tanti altri artisti e simpaticissimi amici.

Basement è una manifestazione di Street-art, nata nel 2015, organizzata nella sua prima edizione da: Jerry Brigante e Giacomo "Mona" Monachesi, gestori dell'Igno Skate Park di Osimo.
Dal 2016, si unisce a loro Andrea Refi a.k.a. Sonny Alabama, grafico e poster artist.

Basement non è semplicemente uno Street-art pARTy, ma un evento unico nel suo genere con una missione precisa: dare visibilità a tutte quelle realtà artistiche assimilabili al mondo dello skateboarding; del tatuaggio, del fumetto; della grafica; della Poster-art; dell'illustrazione e della Custom Culture e, in generale, a tutte le arti visive affini al Rock'n'Roll. Yeah!

Chi partecipa ad un Basement Party viene catapultato in un vortice di forme, suoni, percezioni, visioni e colori che scaturiscono dal sottosuolo, o meglio, da un "seminterrato", inteso come il luogo dove si svolgono i Basement Parties, ma anche come un mondo interiore che sta per esplodere.

Chi vive in una realtà che si è fatta troppo stretta per la sua voglia di vivere, esprimersi e socializzare ha bisogno di trovare un'uscita salvifica verso la superficie, una falla da dove poter far espandere la propria anima creativa e selvaggia, come un benefico, policromo e polimorfo virus. Un luogo che serva allo scambio d'idee ed all'aggregazione.

Per noi di Basement, l'arte, la cultura, la musica, i rapporti umani e sociali sono solo il modo per dire: ad un sistema che ci vorrebbe sempre più soli, manipolabili, indifesi e ignoranti.

Non farti sfuggire questa occasione per riprendere in mano il tuo destino: molla tutto e sabato 11 marzo 2017 raggiungici a JESI (AN), al Cotton Club Uomo Donna di Corso Matteotti, 33. 

La festa inizierà intorno alle ore 19

Per Informazioni a Jesi S.A. 3389599955 (solo sms); a Milano TG tel. 3339955876.



Jerry Brigante, Giacomo "Mona" Monachesi e Sonny Alabama Ti aspettano! 


Nessun commento:

Posta un commento