lunedì 2 giugno 2014

Esperimento Golem

Da Green Utopia, alla Fabbrica del Vapore, durante il periodo del Salone del Mobile, il collettivo Geologika dei Pirati ha dato luogo ad un esperimento segreto molto rischioso per dar vita ad un uomo di fango.
Soltanto adesso ho deciso di illustrarvi ciò che ho visto perché non volevo interferire con la riuscita di un progetto molto delicato.

La Proprietà Pirata è stata messa tutta sottosopra per attrezzare le officine che si sono dedicate completamente ad un esperimento molto ambizioso che potrebbe rivoluzionare il mondo del lavoro e le forze in gioco sui campi di battaglia, creando eserciti di servi e di soldati totalmente obbedienti e molto efficienti.

I graffiti dipinti sui muri della Proprietà Pirata non erano altro che i piani di nuove forme umanoidi alle quali ispirarsi e dalle quali poter evocare un'energia esoterica che potesse generare nuova vita artificiale.

Certi progetti sono stati immediatamente abbandonati...

Mentre in altri già si scorgeva la materia che s'apprestava ad essere plasmata.

Le scimmie ci indicano come possa verificarsi la trasmissione della conoscenza anche senza il DNA necessario al processo d'instillazione dell'energia vitale,

ma non bisogna dimenticare che la potentissima simbologia della kabbalah non può essere mostrata per nessun motivo, pertanto sappiate che quello che state osservando potrebbe essere solo un diversivo per non farvi conoscere i veri misteri della spiritualità esoterica ebraica. E poi, dubito fortemente che i Pirati abbiano attinto a queste forme di sapere nascosto.

Demoni imprigionati in disegni colorati si disperano, quasi già sapessero che l'esperimento è giunto a conclusione ed i Pirati sono finalmente riusciti a depredarli di segreti millenari.

Belzebù in persona è stato relegato nella lavanderia del laboratorio alchemico, chissà se la dama in preghiera e l'angelo sulla testa del diavolo rosso riusciranno a controllarlo ancora per qualche tempo.

Pirati irresponsabili agiscono nei più diversi campi della scienza per arrivare a risultati che possono sconvolgere l'universo.

Mani che cercano di contenere l'atomo e forse l'antimateria, cosa ci attende per il futuro? Cos'altro s'apprestano a combinare in questa comunità di pazzi sconsiderati?

Nuove cappelle stanno per essere costruite sul territorio, il disegno è molto chiaro, cercheranno di catturare anche l'energia sessuale.

Il fuoco del drago diffonde demoni orribili...

che si fondono con le entità presenti nei venti; da tutti costoro emergono i segreti che porteranno alla nascita del Golem.


Le ninfe mutanti dei boschi osservano tutto con attenzione.

Qui mi sembra di riconoscere Dracula, tenuto a bada da un essere delle nevi.

La stanza del bambino è già pronta


e decorata con animali di suo gradimento.

Anche il suo magazzino personale è già pieno di oggetti che potranno servirgli, oppure che potrà divertirsi a ricostruire. C'è molto affetto nei confronti di quello che sarà il primo uomo di fango a rivivere dopo secoli.

Per cuocerlo, è stata usata un'intera stanza come forno.

Ed infine, eccolo, qualcosa iniziava a muoversi sotto gli occhi di un guardiano mostruoso.

IL GOLEM!
La creazione non spontanea. L'uomo senza anima è stato reso vivente senza il volere di Dio, cosa potrà accadere adesso nel mondo della rettificazione?

N.B.
Ciò che è stato descritto in questa pagina è solo il frutto delle idee fantasiose di Tony Graffio: si esclude che presso la P.P. sia effettivamente stato insufflato un alito vitale dentro un uomo di fango, ma ciò non significa che la cosa non possa effettivamente avvenire laddove venga seguito il perfetto rituale. 
Tony Graffio sconsiglia di provare a realizzare Golem casalinghi e non si assume responsabilità di nessun tipo se codesti esseri dovessero sfuggire dal controllo dei loro creatori.





Nessun commento:

Posta un commento