domenica 26 maggio 2013

Sul cavalcavia del sacerdote


Un cavalcavia molto fotogenico che spesso ha fatto da passerella ai set della moda e dei cineasti milanesi; da qui si può vedere cambiare il profilo della città che ultimamente è diventata un grande cantiere. Su questo ponte non passano molti mezzi, ma succedono molte cose. Da un punto di vista grafico è piuttosto interessante perché in questo sito sono ospitati molti graffiti di diversi autori.

Geo appunto rilevato in prossimità de "L'urlo dei pesci": N 45°29'8.217" E 9°11'13.164"
La K-01 è stata impostata sul formato 16/9; l'ottica utilizzata è il Super Takumar 28mm f 3.5
Le riprese sono state effettuate nel pomeriggio del giorno 20 maggio 2013


Muretto con mural

L'urlo dei pesci
HDR
L'autrice di questo graffito (L'urlo) è una ragazza di 18 anni che si firma Nana.

Bolle rosse
Richard Biancalani, in arte Jpeg, 34 anni, ha alle spalle studi artistici ed ha realizzato questo lavoro dai forti contrasti intitolato. "Vita"

Un serpente sul corrimano
HDR

Dal silos al rettile
HDR

Draks sound
Marco il prosa, Jin, Draks, Zelig, Sounder fanno parte di una Crew di Corsico, e questo serpente tra fiori giganteschi è una loro opera intitolata: "Eden"

Il giardino di Mr.Blob

Bambino con innaffiatoio
Dream Garden è il titolo che Massimo Mion, fotografo e pittore di Mirano ha dato a questo suo progetto ottenuto con la sovra-impressione di vari strati di colore utilizzando maschere stencil.


Il bosco


Questa scala parte dal marciapiede di via Guglielmo Pepe per scendere verso i binari della Stazione Garibaldi e conduce al sottopasso pedonale che è stato decorato da giovani artisti scelti da un'apposita giuria. Per vedere gli altri murales realizzati al livello sotterraneo e facenti parte dello stesso evento culturale, visitate la pagina dedicata alla stazione"Il bosco" è stato dipinto da Greg


Pappagallo rosso su fondo blu
Il pappagallo che vuole spiccare il volo dal cemento del grande muro che sostiene la scala del cavalcavia è opera di Resuno un ragazzo brianzolo di 23 anni. A fianco, sulla destra, si può vedere "Natur" di Francesca Sigilli, 36enne messinese.





Nessun commento:

Posta un commento