sabato 13 maggio 2017

Progetto NDA: Ospitalità per Artisti durante il periodo estivo


No Digital Art

Frammenti di Cultura non vuole essere solo uno strumento di documentazione e scambio d'informazioni sulla cultura e le tecniche creative, ma desidera incoraggiare giovani e meno giovani alla riflessione e alla pratica manuale delle arti tradizionali; per questo invita gli appassionati e gli artisti che hanno necessità di operare con tranquillità in spazi aperti con l'assistenza di terze persone, o in normali spazi chiusi, a presentare  un progetto che verrà valutato da Tony Graffio per selezionare chi accogliere, per un periodo di tempo variabile, da qualche giorno a qualche settimana, durante la stagione estiva, presso una residenza per artisti temporanea in un piccolo villaggio sull'Appennino Ligure.

Questa ospitalità ha il fine di stimolare la creatività attraverso il dialogo, propagare energie positive, condividere esperienze e collaborazioni in vari campi tecnici e artistici. L'intento è quello di attivare un piccolo centro di produzione artistica che alimenti la cooperazione, l'amore per le arti e l'eventuale sviluppo di una comunità artistica che condivida gli stessi propositi ed ideali. 

Verrà dedicata particolare attenzione a chi opera nei seguenti settori:
Serigrafia, Incisione, Ceramica, Raku, Fotografia (tutti i tipi di tecnica), Cinematografia sperimentale, Grafica (in tutte le sue forme), Scultura, Pittura, Musica e Scrittura, ma verrà presa in seria considerazione ogni tipo di proposta.

Cosa offro:
1 Ospitalità in una stanza riservata o in un posto letto, a seconda del numero delle persone interessate al progetto.
2 Gli spazi dove svolgere l'attività artistica.
3 Assistenza, inclusi alcuni strumenti e materiali a mia disposizione (contattatemi per verificarne la disponibilità).
4 Pasti condivisi.

E' possibile portare con sé attrezzature ingombranti: a questo proposito, da parte mia (in caso sia libero da impegni) esiste la disponibilità al trasporto di materiali e persone, a patto che si parta e si arrivi a Milano.

Cosa chiedo:
Serietà, educazione, spirito di adattamento, predisposizione a lavorare in squadra.

Per ogni informazione dettagliata, proposta o richiesta, contattatemi privatamente, come sempre, a: graffiti.a.milano@gmail.com e allo 3339955876. Tony Graffio

Nessun commento:

Posta un commento