venerdì 20 marzo 2015

Politici cazzoni (pollas en vinagre)

Un altro bell'incontro all'Affordable Art Fair.
Miguel Ezpania, creativo di Madrid passato dalla pubblicità all'arte, non che motociclista, ci parla un po' del suo paese che tanto diverso dal nostro non sembra essere. 
Mariano Rajoy Brey, presidente del governo viene rappresentato sul tappo di metallo e sull'etichetta di una confezione che visivamente sta un po' tra i cuori di palma ed i cetrioli in agrodolce, ma che sicuramente avrà un sapore molto più acido.
I pollas en vinagre non ci lasciano dubbi, per quanto possano essere squisitezza spagnole, se ne possono trovare tante anche da noi, alla buvette  di Montecitorio, come in tanti altri bei posti ben frequentati dalla "crème" del nostro bel paese.

150 euro a confezione per un bel ceppo di pollas di lattice inserite in acqua colorata. Il pezzo forte alla fine non sono questi membri a dimensione originale quanto il volto del politico che potrebbe essere scelto a piacere nel mazzo dei tanti candidabili a questo ruolo.


Pollas en vinagre dalla cantina di Miguel Ezpania

Servitevi da soli, ce n'è per tutti!


2 commenti:

  1. troppo facile criticare ghi artisti cosa fanno ? sono peggio dei politici

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao, non si capisce bene a cosa ti riferisci, magari se tu esprimessi un pensiero un po' più elaborato, potremmo avere un'idea più precisa del tuo pensiero. Sul fatto che certi artisti siano degli imbroglioni, al pari dei politici, potrei anche essere d'accordo con te, a questo proposito sto preparando uno scritto che spero di pubblicare a breve. Ti ringrazio per essere intervenuto lasciando un tuo commento su queste pagine. Saluti, TG

      Elimina