sabato 6 settembre 2014

More Colour

Anche queste immagini sono state riprese lo scorso 22 gennaio, si tratta di un grande pennello intriso di colore che si prepara a correggere il grigiore della città.

Colore e movimento

More Color

Brosart.com

La scena del delitto

Bros non fa tanti giri di parole, quello che vuol dire lo dice, il suo modus operandi è diretto e semplice: scende dal furgone, prende i colori e inizia a dipingere i muri, incurante di quello che gli capita intorno, tanto lui sa d'essere nel giusto e che questo mondo va cambiato, prima che si distrugga da solo.
In una bellissimo incontro che ho avuto con lui, tempo fa, nel suo atelier, Daniele mi ha spiegato tante cose, ma non mi sono ancora deciso a pubblicare quello che mi ha detto perché sento che sarebbe in qualche modo riduttivo raccontare solo una porzione della sua realtà. Può essere che cercherò d'approfondire ancora questi argomenti con lui e mi decida a pubblicare una storia più completa in futuro, quando questo blog esaurirà il suo compito di mostrare lo spaccato dei tempi che stiamo vivendo attraverso la creatività che riempie i muri della città.
Bros è un personaggio fondamentale dalla street art milanese e della cultura popolare di questa città, non è possibile non restare affascinati davanti a quello che ci può raccontare perché lui ha vissuto intensamente questa vita, credendo in ciò che fa, convinto di portare una nuova visione di forme e colori alle persone che nemmeno si pongono il problema di cosa sia l'arte contemporanea.

Nessun commento:

Posta un commento