mercoledì 23 aprile 2014

Grandi lavori e piccolo commercio

Recentemente, Clet Abraham è tornato a Milano per lasciarci qualche altro suo souvenir, sembra che l'artista francese si sia trasferito in Toscana, pertanto potrebbe capitarci più di frequente d'incontrarlo per le strade italiane.
Avevo già dedicato qualche pagina ai suoi divertenti interventi sulla segnaletica stradale, ma devo ancora darmi da fare per raccogliere in maniera più ordinata tutte le sue opere presenti a Milano.

C'è chi lavora e chi sorveglia  chi lavora

Luisa ed il suo mini-mercato in Piazza Oberdan

L'incantevole Luisa, vedendomi fotografare il suo insolito negozio ambulante davanti al cartello stradale corretto da Clet, s'era incuriosita e voleva capire meglio cosa attirasse la mia attenzione. Dopo averle raccontato del mio blog ed aver scambiato qualche parola con lei, ho chiesto di poterla fotografare e lei ha accettato. 
Non posso inserire Luisa nella pagina dei fan della street art, perché la sua scelta di fermarsi sotto l'omino che trasporta la colonna bianca è stata casuale, ma per la sua simpatia, la sua vivacità imprenditoriale ed il suo abbigliamento colorato, merita anche lei una menzione tra i personaggi interessanti che si possono incontrare in città. Tony Graffio

Nessun commento:

Posta un commento