mercoledì 11 settembre 2013

Personaggi metropolitani

Ho pensato d'offrirvi una pagina che mostri anche i personaggi metropolitani che ammirano i graffiti per qualche loro motivo personale e sono felici d'apparire al loro fianco su una fotografia. Il primo fan che inaugura la mia collezione di amici dei graffiti è un vero simpaticone, sono felice che sia proprio lui ad aprire questa pazza rassegna.

Cherubino

Cherubino è un ragazzone di 50 anni che abita nelle vicinanze di via Monticelli, una via stretta e corta che abbiamo già visitato lo scorso 15 marzo e che ci piace tantissimo, il nostro amico biondo s'è innamorato d'Agata  a furia di vederla ed adesso sta tentando d'abbracciarla. Sono riuscito a cogliere anche una fotografia in cui Cherubino bacia Agata, ma mi sono proposto di pubblicare una sola foto per personaggio ed in questo caso preferivo mostrare il sorriso ed il volto del protagonista di oggi. A presto, Tony Graffio

Wild Rose

Rose è una ragazza che si è molto divertita vedendo che la Marilyn di Jurij aveva un piercing simile a quello che indossava lei, così le ho subito proposto di posare accanto al disegno sui piastrelloni di via Dante e lei ha accettato con entusiasmo. Purtroppo, non avevo ancora ideato questa sezione di personaggi, altrimenti le avrei chiesto di raccontarmi qualcosa di più su se stessa e la sua vita segreta.

Non è un falso, ma solo una libera interpretazione...

Dafne voleva dirci qualcosa. Ah sì, lei sapeva che questo ritratto della ragazza con l'orecchino di perla era solo un pretesto per far sorridere la gente e così ha approfittato per farci uno scherzetto ed apparire in questo blog il suo bel sorriso.


La ragazza camaleonte

Eleonora è una simpatica appassionata di graffiti che non voleva perdere l'occasione di comparire su questa pagina speciale del blog di Tony Graffio, così lei non ha perso tempo per arrampicarsi su un parapetto del muro di cinta di via Santa Croce, 19 per posare accanto al camaleonte gigante di WUFC Crew.

Sara

La conturbante Sara è uno dei personaggi più cult di questo blog, la potete vedere anche nella pagina: "L'infame uccide".

Nessun commento:

Posta un commento